Collanine Colorate at Guest in Residence

Il viaggio è iniziato nella soleggiata California. Siamo stati ospiti per tre bellissime giornate nel negozio di Beverly Hills, dove abbiamo avuto l'opportunità di incontrare per la prima volta dal vivo il pubblico della West Coast. È stato bellissimo poter raccontare la nostra storia e presentare i nostri prodotti in un contesto così stimolante, ricevendo un'accoglienza così calorosa.
Subito dopo ci siamo spostati sulla East Coast per il secondo in-store pop-up.
New York City ci ha accolto con perfette giornate primaverili e un sole infinito. Anche qui, tre giorni intensi di takeover in store che ci hanno permesso di connetterci con la community locale e di portare una ventata di colore nel cuore di New York.
Vedere i nostri pezzi esposti all'interno degli spazi di un brand internazionale come Guest in Residence è stato un traguardo importante. È stato bello vedere come il nostro concetto di spensieratezza sia riuscito a dialogare con il pubblico americano.



